homescontents

L’inclusività a tutela di ogni famiglia. Da un Esercito in Bianco e Nero a uno a Colori.

Mag 26 2023
Tatiana Basilio

Il 24 maggio a Roma, nella prestigiosa sala Refettorio a palazzo San Macuto della Camera dei Deputati,  si è tenuto il convegno organizzato dal S.I.A.M.O. ESERCITO, al quale hanno partecipato come relatori l’Onorevole Tatiana Basilio, Presidente di Laran e il Professore Giovanni Costanza, docente della Scuola di Specializzazione in Psicologia Clinica all’Università “La Sapienza” di Roma, nonché membro del Comitato Scientifico di Laran.

"L’inclusività a tutela di ogni famiglia. Da un esercito in bianco e nero a uno a colori"

Nel 2023 anche per gli uomini e le donne in divisa non ci sono ancora leggi chiare sulla genitorialità di coppie dello stesso sesso. Si devono affrontare gravi discriminazioni per il riconoscimento dei diritti di genitori. Troppo non è ancora normate e nemmeno preso in considerazione dall’ arco parlamentare.

Attraverso questo convegno si è voluto accendere un riflettore con interventi che hanno portato un valore umano unico e inestimabile.

Si spera che presto si possano scuotere le coscienze in ambito politico per proseguire il percorso tracciato durante la XVII Legislatura.

On. Tatiana Basilio
On. Tatiana Basilio
Prof. Giovanni Costanza
Prof. Giovanni Costanza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *